Dal 21 al 24 novembre, Mead, con il suo ClinicalSOC®, sarà presente al Forum Risk Management di Arezzo: scarica l’app. gratuita che trovi nella home per visitare il nostro stand virtuale oppure iscriviti per partecipare fisicamente all’evento.

Sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo e di altre numerose istituzioni, da 18 anni, Forum Risk Management cammina al fianco degli Operatori Sanitari diventando l’evento di riferimento del Settore.

E’ un onore per Mead presentare un Servizio distintivo appositamente ingegnerizzato per l’ecosistema ospedaliero e che rappresenta il nostro approccio al tema complesso e delicato relativo al mondo della Sicurezza in ambito medico.

Si tratta di un servizio innovativo di Cyber Security a 360° in grado di monitorare in tempo reale il livello di rischio dei dispositivi medicali proteggendoli in maniera proattiva dai cyber-attacchi.

ClinicalSOC® è ideale per verificare la postura di sicurezza e progettare i miglioramenti da apportare, inoltre, è di grande supporto per il rispetto delle normative (ISO 27001, IEC 62443, IEC 80001-1 a garanzia della sicurezza dell’impianto e della disponibilità ed integrità dei dati che transitano al suo interno).