Dal 26 al 29 novembre, MEAD sarà presente alla 19ª edizione del Forum Risk Management, presso Arezzo Fiere e Congressi, con il proprio stand n. 111. Un’occasione imperdibile per scoprire soluzioni innovative e affrontare insieme le sfide del settore sanitario.
Perché Visitare lo Stand di MEAD?
In un’epoca in cui la sanità deve affrontare sfide complesse, dalla digitalizzazione alla sicurezza informatica, MEAD si propone come partner strategico con la missione di garantire la continuità operative delle strutture sanitarie pubbliche e private. Approfondiremo i temi di:
- Protezione delle infrastrutture IT e dei dati sensibili, attraverso soluzioni avanzate di cybersecurity;
- Monitoraggio e gestione della rete dati e dei sistemi informatici, per garantire efficienza e continuità operativa;
- Monitoraggio, gestione e ripristino anche dei dispositivi IoMT collegati ad internet.
Un Appuntamento da Non Perdere:
Giovedì 28 novembre, nel pomeriggio, presso la Sala Pegaso, vi invitiamo alla sessione dedicata a:
CYBERSECURITY E SANITÀ: UN CAMBIO DI PARADIGMA.
Durante l’incontro, l’ing. Michele Bava oggi DirettoreArea deiServizi ICT dell’Università degli Studi di Trieste condividerà la sua precedente esperienza come ingegnere clinico dell’ IRCCS Burlo Garofolo raccontando il suo approccio all’innovazione nel settore sanitario attraverso il Clinical SOC (Security Operations Center). Un’occasione preziosa per approfondire come coniugare sicurezza e innovazione nelle strutture sanitarie.
Prenota il tuo appuntamento
Per incontrare il nostro team allo stand n. 111 e discutere le vostre esigenze specifiche, è possibile fissare un appuntamento