MEAD si classifica 3° su 80 al Contest FORTINET

MEAD si classifica 3° su 80 al Contest FORTINET

Mead ha partecipato, in quanto partner, al Fortinet Xperts Summit 2023 organizzato il 10-11-12 Ottobre presso il Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa.

Durante l’evento si sono svolte sessioni teoriche e laboratori riguardanti principalmente la Security Fabric, e sono state consolidate le competenze apprese su nuove configurazioni.

Il Team MEAD composto da, Andrea Sturloni Mora e Raffaele Celentano si è distinto posizionandosi al 3° posto su più di 80 squadre partecipanti.

Il contest finale verteva sulla configurazione, in più Step, della Security Fabric; la valutazione della competizione dipendeva dall’accuratezza della configurazione (una sola possibile) e dalla velocità d’esecuzione.

Andrea Sturloni Mora commenta così:

“E’ stato un evento molto interessante, dal quale ci portiamo a casa tanto, sia come apprendimento che come esperienza. Essere arrivati sul podio nel contest ci rende molto orgogliosi.”

Raffaele Celentano:

” Il premio è la conclusione di ore di formazione e lavoro sul campo, proprio per questo voglio ringraziare l’azienda per averci dato l’opportunità di essere qui.”

Non è salito sul palco ma ha comunque dato il suo contributo partecipando all’evento anche Andrea Lanzoni, Network Operator di Mead con pluriennale esperienza nel settore.

CONDIVIDILA DOVE VUOI

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS​

Eventi, Clinical SOC

EventoIT

Governance, risk & compliance

Governance Risk e Compliance

RICHIEDI UNA CONSULENZA

RICHIEDI UNA CONSULENZA

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

SOLUZIONI

Torna in alto