MEAD si classifica 3° su 80 al Contest FORTINET
Mead ha partecipato, in quanto partner, al Fortinet Xperts Summit 2023 organizzato il 10-11-12 Ottobre presso il Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa.
Durante l’evento si sono svolte sessioni teoriche e laboratori riguardanti principalmente la Security Fabric, e sono state consolidate le competenze apprese su nuove configurazioni.
Il Team MEAD composto da, Andrea Sturloni Mora e Raffaele Celentano si è distinto posizionandosi al 3° posto su più di 80 squadre partecipanti.
Il contest finale verteva sulla configurazione, in più Step, della Security Fabric; la valutazione della competizione dipendeva dall’accuratezza della configurazione (una sola possibile) e dalla velocità d’esecuzione.
Andrea Sturloni Mora commenta così:
“E’ stato un evento molto interessante, dal quale ci portiamo a casa tanto, sia come apprendimento che come esperienza. Essere arrivati sul podio nel contest ci rende molto orgogliosi.”
Raffaele Celentano:
” Il premio è la conclusione di ore di formazione e lavoro sul campo, proprio per questo voglio ringraziare l’azienda per averci dato l’opportunità di essere qui.”
Non è salito sul palco ma ha comunque dato il suo contributo partecipando all’evento anche Andrea Lanzoni, Network Operator di Mead con pluriennale esperienza nel settore.