Supporto

Ottenere una risoluzione immediata ai problemi è molto importante, ma lo è ancora di più prevenire eventuali criticità, limitare i guasti e i fermi macchina.

Grazie a un monitoraggio h24 e la competenza di personale tecnico esperto e certificato siamo in grado di “far dormire sonni tranquilli” ai nostri clienti, assicurando loro tranquillità in ogni momento della giornata.

Le nostre soluzioni di Supporto

Le nostre soluzioni di Supporto

Un servizio dedicato a garantire la sicurezza, l'affidabilità e l'efficienza dei sistemi e delle operazioni aziendali h24.
Offriamo servizi di assistenza personalizzata e su misura, gestione ticketing avanzato e assistenza tecnica da remoto o On-site.
Il Mead Care è un contratto di assistenza che consente al cliente di scegliere un livello di ingaggio da affidare a Mead.

ALTRE SOLUZIONI

ALTRE SOLUZIONI

RICHIEDI UNA CONSULENZA

RICHIEDI UNA CONSULEnza

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

SOLUZIONI

Torna in alto