Control Room
La Control Room è il centro nevralgico di Mead Informatica.
È dedicata a garantire la sicurezza, l’affidabilità e l’efficienza dei sistemi e delle operazioni aziendali, insomma: la cura del cliente su misura.
Control Room in pillole:
- Monitoraggio in Tempo Reale
- Risposta rapida in caso di Emergenza
- Analisi dei Dati ed individuazione tempestiva delle criticità e decisioni celeri
- Sicurezza Informatica/Sicurezza dei Dati
COSA OFFRE LA CONTROL ROOM DI MEAD?
COSA OFFRE LA CONTROL ROOM DI MEAD?
Un prodotto “chiavi in mano”. Indipendentemente da quanto sia diversificata l’infrastruttura del cliente, la Control Room di Mead è pronta a prendere in gestione ed a portare alla risoluzione qualsiasi tipo di richiesta.
La soluzione alle varie problematiche potrà essere a carico del personale certificato che lì opera oppure potranno essere ingaggiati i dipartimenti Mead di competenza che, in caso di necessità, si interfacceranno direttamente con fornitori di apparati, fornitori di sistemi e carrier in modo da rimanere un referente unico per l’assistito.
Il processo è scandito da appositi Workflow designati ad hoc con e per il cliente e da un’escalation dedicata per qualunque necessità.
COSA DIFFERENZIA LA CONTROL ROOM MEAD?
COSA DIFFERENZIA LA CONTROL ROOM MEAD?
Il Supporto (H24 X 365 giorni l’anno) non viene fornito da personale in reperibilità o che debba essere attivato, bensì in tempo reale da analisti che effettuano turni davanti al computer e che misurano e tengono monitorato lo stato dell’infrastruttura garantendo la sicurezza e la continuità del business aziendale.
Inoltre, il Servizio Mead ben si adatta a qualsiasi infrastruttura del cliente comprese sonde già presenti in azienda.