Help Desk

L’help desk è la spina dorsale del supporto tecnico aziendale. Nello stabile Mead Informatica l’ufficio è ben visibile dall’entrata proprio per sottolineare la competenza dei collaboratori che vi operano.

In breve, la funzione di questo reparto è di assicurarsi che ogni esigenza tecnologica sia soddisfatta con tempestività ed efficienza

L’Help Desk Mead si propone come unico punto di contatto con il Cliente raccogliendo ed elaborando la richiesta oppure indirizzandola al dipartimento di competenza interno (settori specializzati) o esterno (fornitori, carrier, ecc.)

Lo scopo principale è mettere il cliente nella posizione di potersi concentrare sulle attività di business, sgravandolo da eventuali implicazioni I.T.

LE PRINCIPALI SKILL DEL NOSTRO HELP DESK

LE PRINCIPALI SKILL DEL NOSTRO HELP DESK​

  • Assistenza personalizzata e soluzioni su misura.
  • Gestione delle Richieste attraverso un sistema di ticketing avanzato per garantire la presa in carico.
  • Assistenza tecnica da remoto On-site con una pianificazione redatta in base alle esigenze e disponibilità del Cliente.

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